Aggressione e Rapina a Lanciano: Giovane Picchiato e Derubato di 20 Euro

25 Gennaio 2024   18:26  

Un giovane di 25 anni, residente a Lanciano, è stato vittima di un'aggressione e di una rapina sabato sera scorso nella contrada Re di Coppe. L'episodio è al centro delle indagini condotte dai carabinieri, avviate dopo la denuncia della vittima.

Verso le 19 di sabato, il giovane è stato avvicinato da una Fiat Panda di colore scuro, dalla quale sono scesi più uomini. Due di loro l'hanno brutalmente colpito con calci e pugni al volto, provocandogli la rottura della mandibola. Nel corso dell'aggressione, i malviventi gli hanno sottratto la somma di 20 euro. Successivamente, i responsabili sono risaliti sulla vettura e sono fuggiti dalla scena del crimine.

Dopo l'aggressione, il giovane ha avvertito la famiglia e si è recato al Pronto Soccorso di Lanciano, dove è stato constatato il grave danno alla mandibola. L'intervento chirurgico per la chirurgia maxillo-facciale è necessario ed è programmato presso l'ospedale di Pescara.

La denuncia dell'accaduto è stata formalizzata solo martedì, quando il giovane ha raccontato l'episodio ai carabinieri, i quali hanno avviato immediatamente le indagini per individuare gli aggressori e far luce sull'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore