Aggressione giornalista: solidarietà Pagano, Assostampa, Discussione

28 Dicembre 2010   17:35  

Il sindacato unitario dei giornalisti abruzzesi esprime, in una nota, solidarieta' e vicinanza al collega Marco Signori, di Abruzzo24ore.tv, fatto oggetto di una inquietante aggressione nel corso di una recente assemblea cittadina all'Aquila, in piazza Duomo.

"Esprimo solidarieta' a nome mio personale e dell'Assemblea regionale al giornalista Marco Signori di Abruzzo24ore.tv, vittima di una aggressione nel corso di una recente assemblea cittadina all'Aquila". Ha invece detto il Presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Nazario Pagano, in merito all'aggressione del giornalista Signori.

"Esprimo solidarietà a Marco Signori a nome della redazione abruzzese del
quotidiano 'La Discussione': questo episodio è frutto della pessima aria che ormai si respira all'interno dei comitati, sempre più ideologizzati ed intolleranti" dichiara Vincenzo Calvisi del quotidiano "La Discussione".

"A nome di tutta la redazione di aquilatv esprimo la massima solidarietà al collega Marco Signori per l'aggressione subita nel corso di una assemblea cittadina" scrive poi il direttore di Aquilatv Christian De Rosa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore