Aggressione verbale a giornalista, da allenatore Calcio a5 Città Montesilvano, Solidarietà dall'Odg

09 Novembre 2015   15:54  

"Il giornalista Orlando D'Angelo, addetto stampa della squadra "L'Acqua&Sapone Emmegross" di Montesilvano (calcio a cinque) e' stato fatto oggetto di un'incivile aggressione verbale da parte dell'allenatore della squadra "Citta' di Montesilvano", Antonio Ricci, al termine della partita che ha visto in campo le due formazioni cittadine, prendendo a pretesto il comunicato stampa redatto dal giornalista dopo l'incontro".

A prendere posizione sull'accaduto e' il presidente dell'Ordine dei Gionalisti d'Abruzzo, Stefano Pallotta che afferma: "Tale personaggio, sul proprio profilo facebook, ha usato espressioni che si commenterebbero da sole se non fosse per un particolare inquietante: la manesca intimidazione che non puo' non essere stigmatizzata.

Invitiamo - scrive Pallotta in una nota - la Federazione Gioco Calcio (Lega nazionale dilettanti) a intervenire per stroncare qualsivoglia incitamento alla violenza da parte di un proprio tesserato.

L'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo- conclude il presidente - esprime solidarieta' al collega Orlando e lo invita a proseguire senza timori nell'attivita' professionale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore