"Ai Domiciliari", ma Tenta Due Furti in Gioiellerie Diverse.

22 Gennaio 2024   15:23  

Un cittadino di 35 anni, residente a Montesilvano, è stato arrestato dalla polizia dopo aver tentato due furti, uno in una gioielleria del centro di Pescara e l'altro in un negozio in periferia.

Il primo tentativo è avvenuto in una gioielleria del centro, dove il sospettato, fingendo interesse per l'acquisto di un bracciale, ha cercato di rubare un astuccio contenente 10 bracciali in acciaio dal valore di circa 300 euro. La dipendente della gioielleria ha prontamente reagito, impedendo al ladro di fuggire con la refurtiva. Nonostante la concitazione, il malvivente è riuscito a sfuggire, ma ha perso il bottino nel tentativo.

Successivamente, il 35enne ha provato a forzare la saracinesca di un negozio in periferia, ma il proprietario, accortosi dell'azione criminale, ha chiamato la polizia. La fuga del ladro è stata interrotta dopo circa 100 metri grazie all'intervento delle volanti impegnate nei controlli nella zona.

Dopo il suo arresto, ulteriori accertamenti in Questura hanno confermato il coinvolgimento del soggetto nei fatti presso la gioielleria. Inoltre, è emerso che l'uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore