Al Comune di Montesilvano si insediano tre nuove commissioni

28 Giugno 2012   17:33  

Questa mattina si sono insediate altre tre nuove Commissioni consiliari a Montesilvano, con i rispettivi Presidenti e Vice Presidenti.

Si tratta della Commissione di Politiche Occupazionali Giovanili, che ha eletto come Presidentessa Debora Comardi (Sinistra Unita) e come Vice Presidente Manuel Anelli (Movimento 5 Stelle);

della Commissione Statuto e Regolamenti la cui Presidenza è andata a Massimiliano Pavone (Pd) e la Vice Presidenza a Francesco Maragno (Polo per l’Alternativa), ed, infine, della Commissione Servizi Pubblici, Trasporti, Mobilità e Viabilità che ha eletto come Presidente Stefano Di Felice (Montesilvano Bene Comune) e come Vice Presidente Ernesto De Vincentiis (Montesilvano Futura).

Domani toccherà ad altre quattro Commissioni consiliari: Sanità e Servizi Sociali, Commercio Artigianato e Turismo, Lavori Pubblici ed Ecologia, Urbanistica e Demanio.

Anche queste, così come quelle di questa mattina, verranno presiedute, nella prima riunione, dal Presidente del Consiglio comunale Carlo Tereo De Landerset.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore