Al Riccione Moda successo per l'aquilano Daniele Gottastia

31 Luglio 2009   15:19  

Grande successo al Riccione Moda Italia 2009 per l'aquilano Daniele Gottastia, 23 anni, dell'Accademia di Costume e Moda di Roma. Concorrente nella Sezione Maglieria, Gottastia è il vincitore assoluto del concorso. Domenica sera nella cornice di Villa Mussolini una bellissima sfilata ha degnamente concluso la settimana riccionese della moda giovane promossa da Cna Federmoda e Comune di Riccione, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica, il contributo della CCIAA di Rimini e la collaborazione di Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini, AIP e Banca popolare dell’Emilia Romagna.
Anche quest’anno il Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti ha segnalato nuovi interessanti talenti selezionando per la fase finale i migliori lavori tra i 2500 presentati per le sezioni: Abbigliamento, Accessori e Calzature, Intimo Mare, Maglieria, Pellicceria e Ricamo.
Una giuria formata da imprenditori, esperti e importanti stilisti, ha avuto il difficile compito di scegliere i vincitori tra i 28 finalisti che hanno espresso una notevole versatilità e hanno proposto creazioni molto originali e innovative, riscuotendo un caloroso successo presso il numeroso pubblico presente all’evento.
Alla passerella finale hanno presenziato tra gli altri Il Console Generale del Sud Africa, signora Nomvuyo Nokwe. Giuseppina Muzzarelli , Vice Presidente della Regione Emilia-Romagna e lo stilista Simone Marulli già vincitore della XIa edizione del Concorso.
A Daniele Gottastia è stato assegnato il Premio Assoluto consistente nella medaglia della Presidenza della Repubblica, consegnato da Giuseppina Muzzarelli, Vice Presidente della Regione Emilia Romagna e da Fabio Giovannini in rappresentanza della Presidenza Regionale CNA.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore