Al Tango Festival dell'Aquila la mostra fotografica di Matteo Marotta

23 Maggio 2013   10:19  

In occasione dell'Internazionale “L'Aquila Tango Festival”, il fotografo e artista aquilano Matteo Marotta, presenterà un percorso visivo che fonde la ritrattistica e la fotografia di scena teatrale con il tango argentino.

Interessante e particolare la sua ricerca dell'artigianalità delle opere; le fotografie infatti, ideate e scattate in sala posa, secondo un suo preciso percorso comunicativo, sono state eleborate artigianalmente “a mano” con metodi personali, specifici e differenziati, che caratterizzano tutta la sua produzione da oltre quindici anni.

Lavorazioni con acidi, graffi e particolari resine, conferiscono alle installazioni il valore dell' UNICUM come nelle migliori intenzioni artistiche.

Sono in tutto 17 le opere che saranno visibili nella serata di giovedì 23 maggio nel foyer dell'Auditorium della Guardia di Finanza dell'Aquila, per poi spostarsi allo Small City fino al 26 e quindi partire per nuove sedi espositive anche all'estero.

Ulteriori informazioni sulla mostra e sull’evento sono disponibili sul sito www.matteomarotta.it e www.laquilatangofestival.com o telefonando al 349.2883173.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore