Al via seconda edizione di "Faccio del Bene e Campo Felice" con attori e registi sulle piste da sci

30 Dicembre 2015   11:27  

La stagione invernale di quest’anno a Campo Felice è iniziata con grande anticipo regalando uno stupendo ponte dell’Immacolata e grazie all’ottimo lavoro dell’intero staff della stazione, sta regalando giornate indimenticabili a migliaia di appassionati della neve, che possono trovare in Campo Felice una delle poche stazioni sciistiche dell’Appennino in grado di offrire piste aperte grazie all’innevamento artificiale.

Anche se la stazione non è aperta a pieno regime, non mancano le iniziative ludiche e benefiche in calendario per queste Festività Natalizie.

Difatti Sabato 2 Gennaio si svolgerà la consueta fiaccolata di inizio anno, organizzata dalla Campo Felice SpA in collaborazione con le Scuole di Sci e gli Sci Club del territorio, la partecipazione sarà libera e gratuita sia per grandi che per i piccini (prevista musica, vin brûlé e the caldo per tutti e spettacolo pirotecnico), mentre il 4 e il 5 Gennaio torna l’iniziativa benefica “Faccio del bene e Campo Felice” che vedrà coinvolti nuovamente attori e registi sulle piste di Campo Felice.

Il programma prevede lunedì 4 Gennaio alle ore 18 lo spettacolo organizzato dal gruppo SciAttori & C. presso l’Auditorium del Comune di Rocca di Cambio e martedì 5 Gennaio la gara di sci “Faccio Slalom e Campo Felice” abbinata al Premio “Che tempo Che Famo!” che si svolgerà con la collaudata formula dell’abbinamento dei tempi della classifica “attori” e quella generale dei partecipanti (la partecipazione è aperta a tutti) con premi per coloro che si avvicineranno il più possibile al tempo degli attori.

Diversi i premi messi a disposizione dagli sponsor: West Scout, Casio e Monini.

Prevista la partecipazione di Roberto Ciufoli, Simone Colombari, Lucrezia Lante della Rovere, Daniela Virgilio e dei registi Simone Garrone e Marco Risi ai quali si aggiungeranno sicuramente altri colleghi.

Ricordiamo che l’obiettivo del Gruppo SciAttori & C. è quello di organizzare e partecipare ad eventi artistico-sportivi che abbiano oltre all’aspetto ludico e di spettacolo anche una finalità sociale, a sostegno di iniziative benefiche che di volta in volta saranno sostenute.

Siamo molto contenti del lavoro effettuato dal nostro personale che ci consente di essere una delle poche stazioni sciistiche aperte con un livello di innevamento discreto. In questi giorni stiamo ospitando sci club di tutto il Centro Italia che trovano in noi l’unica location disponibile per svolgere gli allenamenti.” ha dichiaratoAndrea Lallini, Amministratore Delegato della Campo Felice SpA che ha aggiunto ”Anche quest’anno siamo felici di ospitare l’iniziativa benefica del Gruppo SciAttori & C. perché crediamo fortemente nello Sport a servizio della Solidarietà”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore