Alba Adriatica, confiscato appartamento a luci rosse

17 Febbraio 2011   15:11  

Il giudice del tribunale di Teramo Guendalina Buccella ha disposto la confisca di un appartamento in cui si esercitava la prostituzione. La sentenza e' stata emessa stamane con rito immediato nei confronti del proprietario dell'immobile, uno studente universitario di 25 anni di Alba Adriatica che e' stato anche condannato a 1 anno di reclusione.

L'appartamento a luci rosse di circa 70 metri quadrati e del valore pari a circa 160mila euro, si trova nella zona centrale del lungomare Marconi ad Alba Adriatica. L'intestatario dell'alloggio, incensurato, venne arrestato ad ottobre scorso per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L'uomo era stato piu' volte avvisato dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che hanno avviato le indagini a suo carico, scoprendo che nel suo alloggio affittato si verificavano incontri a luci rosse.

Nonostante fosse stato piu' volte ammonito, il giovane si e' guardato bene dall'adottare le contromisure necessarie. A quel punto, dopo una serie di appostamenti, i carabinieri sono intervenuti ponendo sotto sequestro preventivo l'immobile convalidato poi dal gip. Stamane il giudice Buccella (pm Stefano Giovagnoni) ha firmato la sentenza di confisca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore