Alba Parietti Risponde Alle Critiche: "Queste cose si dicono solo a chi si invidia!"

La showgirl: "Mia insulsa ragazza anche tu diventerai vecchia!"

07 Ottobre 2014   13:55  

La conduttrice televisiva ed attrice Alba Parietti non ha certo peli sulla lingua!

Solo pochi giorni fa, la showgirl aveva scritto di getto dopo la triste intervista-confessione resa dalla figlia del cantante, Francesca De Andrè, a Domenica Live.

La ragazza aveva rivelato a Barbara D'Urso, fra l'altro, di aver passato un periodo in orfanotrofio durante l'adoloescenza "perché in casa nessuno mi voleva" e raccontato anche delle pressioni psicologiche subite in quel periodo, soprattutto dal padre.

"Le cose di cui lei parla - scrive la Parietti su Facebook, riferendosi a Francesca - le sapevo, i comportamenti di suo padre nei confronti dei figli li ho sempre saputi ero al corrente di tutto, dai loro disperati racconti da ciò che avevo visto, ne sono stata sempre cosciente, ma anche io ho chiuso un occhio, e ho pensato stupidamente, che anche lui, povera vittima a sua volta, aveva subito e sofferto.

Non ti fare intimorire - scrive ancora Parietti - e fatti chiedere scusa da tutti. Te lo devono".

Il lungo post sul controverso rapporto della ragazza con Cristiano De Andrè ha suscitato numerosissimi commenti, pro e contro la Parietti che ora scrive ancora:

"Quando dico qualcosa, so che mi espongo a critiche [...] ma io so di aver agito per amore e non per odio".

Infine e precisa di essersi "presa cura di Cristiano come una madre e una sorella per mia e sua scelta. Io posso parlare - conclude - e parlo perché spero che qualcosa cambi".

 

 

Oggi è di nuovo lei a prendere parola contro le critiche che le sono state rivolte, dopo l’intervento di qualche giorno fa:

A me – ha scritto sul social - succede spesso che qualche ragazzotta (inutile )per offendermi gratuitamente mi dia della " vecchia. Io "Giovane e bellissima sono stata e ho avuto il massimo che si può avere a quell'eta.' Uomini, successo straordinario , amici ,vita piena di soddisfazioni . Un figlio meraviglioso. Una carriera fantastica. Dunque cara la mia insulsa ragazza ,se ti andrà' bene, ma ti deve andare bene, al massimo diventerai " vecchia " ma sicuramente non avrai il mio successo e sicuramente non diventerai Mai intelligente. Quindi pensa , oltre che vecchia sarai anche frustrata e pure scema .... E non avrai nemmeno in queste condizione nessuno che per offenderti ti dirà che sei vecchia. Perché queste cose si dicono solo a chi si invidia .... La trasparenza non turba nessuno”.

 

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore