Albano e Mazzetti mettano le loro facce a difesa della politica che non fanno

05 Gennaio 2015   09:31  

 Il Consigliere Comunale Giorgio De Matteis nei giorni scorsi,  in un comunicato stampa,  ha riassunto i fallimenti della Giunta Cialente e di tutto il Partito Democratico Aquilano.

Le tristi verità denunciate devono aver fatto traballare il castello di chiacchiere e bugie costruito in questi anni da Cialente ed intorno a Cialente, al punto tale che uno sconosciuto signore marsicano  firma un comunicato stampa di accuse contro lo stesso De Matteis sostenendo di essere il Segretario Provinciale del PD. Ma non e' finita in quanto a causa della confusione e del panico procurato Albano, segretario comunale del partito di #Renziverraalaquila, sigla anch'egli il comunicato stampa ma ponendo la sua firma sotto a quella del signor Mazzetti,  confermando cosi i sospetti che Albano non ha mai smesso di cercare la sua Romina Power.

 Solo con l'ironia si possono smontare le montagne di bugie raccontate alla città dal Partito Democratico.

 Il marsicano Mazzetti dia al Capoluogo di Regione una spiegazione dei fallimenti della Giunta Cialente e del Partito Democratico su: gestione e funzionamento dell'aeroporto, acquisizione e gestione del PROGETTO CASE, isolatori sismici non omologabili, Accord Phoenix, gestione dell'Accademia dell'Immagine, aumento delle tasse comunali, possibile default del Comune, gestione e completamento degli impianti sportivi.

 In questi anni abbiamo presentato proposte, dispensato consigli, stimolato la Giunta. Tutto inutile. Il PD, Cialente, Pezzopane, il centro sinistra proseguono la loro opera distruttiva verso la Città. Ad Albano e Mazzetti il compito, di tanto in tanto, di mettere le loro facce a difesa di una politica che nemmeno possono contribuire a fare. 

Luigi D'Eramo ,Vito Colonna,Emanuele Imprudente,Daniele Ferella

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore