Albore Mascia pronto a ricandidarsi alle amministrative: "A disposizione degli elettori"

"Con Testa ottimo rapporto"

20 Dicembre 2013   10:19  

Si infittisce ancor di più la corsa alla candidatura del centrodestra per le elezioni amministrative pescaresi del prossimo maggio, e promette sin da ora di riservare altre novità.

Se, infatti, il senatore Filippo Piccone (NCD) aveva indicato il presidente della Provincia (nonché compagno di partito) Guerino Testa come ideale candidato per essere il nuovo sindaco di Pescara, e lo stesso Testa si è detto all'occorrenza disponibile, altrettanto pronto a ricandidarsi è il primo cittadino uscente Luigi Albore Mascia.

"Faccio policia da trent'anni, e sono prefettamente consapevole dell'importanza dei partiti e delle coalizioni" - ha detto Albore Mascia, che dopo la fine del PdL ha aderito a Forza Italia - "per cui posso dire che, per quanto mi riguarda, sono pronto a ripresentarmi, ponendomi a disposizione della coalizione e di quanti mi hanno votato nel 2009. Divenendo sindaco quattro anni fa ho coronato un sogno, ma ritengo che una delle regole auree della politica sia la possiilità per un primo cittadino uscente di ripresentarsi".

A prescindere da quella che sarà la scelta finale, tuttavia, Albore Mascia ha tenuto a precisare di avere da sempre ottimi rapporti con Testa: "Guerino è un'ottima persona, cui mi lega una grande sintonia umana prima che politica, e soprattutto per questo devo dire di essere rimasto dispiaciuto dell'intervento di Piccone".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore