Alessandra Ambrosio Incanta In Spiaggia

27 Ottobre 2014   11:30  

"Può essere estate tutto l'anno?" si domanda Alessandra Ambrosio seduta come un'indiana nel centro di un sole disegnato sulla sabbia fronte Oceano. Impegnata in uno shooting in bikini a St. Barth, la super modella considera quel paradiso terrestre il suo "ufficio" e offre ai fan di Instagram alcuni scatti del suo scottante lavoro. Dalle curve perfette, l'Angelo di Victoria's Secret mostra primo fra tutti un sexy lato B coperto da uno slip turchese.

Non è da tutti avere la possibilità di visitare luoghi incantati e poterne assaporare i profumi e ammirare i colori. E per l'Ambrosio, in costume praticamente tutto l'anno, questa non è altro che una piacevole routine, tanto che si permette di scherzare scrivendo sul social "Another day in the office". Con un bikini che esalta ancor di più le sue forme, si prepara a immergersi in acqua come una sirena e a posare in riva al mare con micro bikini che evidenziano una silhouette impeccabile. Che sia di profilo, o seduta a gambe incrociate nel centro di un sole disegnato da lei sulla sabbia, la sua visione resta sempre paradisiaca.

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore