Alessandra Amoroso: il Video di “Non devi perdermi” Girato Nella Romantica Verona

La nuova tournee partirà il 28 marzo da Conegliano (Treviso)

27 Marzo 2014   13:30  

Il 7 marzo è arrivato in radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, "Non devi perdermi", brano che porta la firma d'eccezione di Biagio Antonacci.

Il brano e' estratto dall'album 'Amore Puro' (Sony Music), disco di platino in soli due mesi dalla sua uscita e ricco di collaborazioni eccellenti, con la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, e arriva dopo i successi di 'Amore Puro' e 'Fuoco d'Artificio'.

"Non devi perdermi" e' una ballata appassionata di cui Biagio Antonacci è autore sia della musica che del testo e nel cui titolo e' racchiuso il senso di tutto il brano.

Con 14 dischi di platino all'attivo ed oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube con il solo video di 'Amore Puro', Alessandra Amoroso si conferma una delle artiste attualmente piu' apprezzate del panorama musicale italiano, in grado di conquistare anche l'Arena di Verona, dove e' attesa con una concerto-evento che si terra' il prossimo 19 maggio.

La clip del singolo "Non devi perdermi" è stata girata nella romantica Verona.

E' infatti la città di Romeo e Giulietta a fare da sfondo al nuovo video.

 

La clip immortala diverse coppie che viaggiano sullo stesso autobus e si differenziano tra loro per l'età.

Spesso in amore si litiga, ma l'Amoroso vuole mostrarci come l'amore supera ogni ostacolo, nonostante fermate e ripartenze, salite e discese.

Le coppie interagiscono tra loro con silenzi, abbracci, attese, giochi e sorrisi.

Perchè? Semplice...perchè questi gesti fanno parte dell'amore!

Il brano vuole essere un inno all'amore vero e sincero, quello che..... non vuole perdersi mai.

La nuova tournee di Alessandra, "Amore Puro Tour" (prodotto e organizzato da F&P Group), partira' il 28 marzo da Conegliano (Treviso) per poi attraversare tutta l'Italia, con tappe a Padova, Milano, Torino, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Ancona, Bari, Acireale, Napoli, Rimini fino alla stessa Verona, dove il 19 maggio la Amoroso si esibirà nella spettacolare cornice dell'Arena dando vita ad uno spettacolo molto speciale insieme a tanti colleghi e amici.

 L'Amoroso si dice più che pronta per il nuovo tour:

Non vedo l'ora, sono pronta, anzi più che pronta per tornare sul palco dai miei fan.. Darò tutta me stessa. Non ci saranno grosse novità rispetto ai live di dicembre. Voglio dare a tutti la possibilità di vedere lo stesso show.


Galleria Immagini

Alessandra Amoroso, non devi perdermi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore