Alessandro Gassman: sesso in cambio di cernie, l'intervista shock a "Le Iene"

...solo un modo per sopravvivere in vacanza

23 Gennaio 2014   11:14  

Alessandro Gassman, il noto attore figlio d'arte, è stato intervistato ieri sera da "Le Iene" durante la prima puntata 2014 dello show di ItaliaUno.

Questa volta niente interviste doppie con Gianmarco Tognazzi o Raul Bova, ma una semplice chiacchierata a tu per tu per promuovere l’uscita del film "Tutta colpa di Freud", in cui interpreta il ruolo di un cinquantenne che si fidanza con una fanciulla appena 18enne, precisando però di non averlo mai fatto nella vita reale.

Il discorso si è però spostato dall'ambito lavorativo a quello privato.

Gassman ha rivelato anche la sua prima volta avvenuta nel bagno di una discoteca londinese, fino ad arrivare al racconto di quella volta che avrebbe sedotto una signora molto più grande di lui per avere…udite udite...una cernia:

Non l’ho mai fatto per noia o per avere una parte. Ma mi è capitato di farlo per ubriachezza. Una volta invece l’ho fatto per avere una cernia: avevo sedici anni e per sopravvivere in vacanza ho sedotto una signora molto più grande di me che in cambio mi ha regalato una cernia! Lei era una stilista e mi ha ospitato al Grand Hotel. Io ci sono andato e grazie a quella cernia ho permesso ai miei compagni di viaggio di sopravvivere!

Un’ammiratrice in particolare gli è rimasta particolarmente impressa, ecco perché:

Ho avuto una stalker che mi è arrivata fino alla porta di casa. Abbiamo chiamato i pompieri! Non so perché invece di chiamare la polizia abbiamo chiamato i pompieri ma tant’è. Appena arrivati i pompieri ci hanno detto di chiamare la polizia…

L'ex conduttore de "Le Iene" ha anche raccontato della sua esperienza lavorativa all'interno della trasmissione, denunciando una certa avversione verso gli stacchetti, definiti da lui noiosi.

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore