"Raul Bova dicono sia gay, per questo divorzia" su facebook la versione della Plevani

Ex Cristina del Granfe Fratello prima edizione

01 Ottobre 2013   11:04  

Raul Bova sarebbe omosessuale e la fonte della notizia è chi non ti aspetti e non ti saresti mai aspettato, Cristina Plevani del Grande Fratello che così su facebook racconta di una voce appresa nei backstage italiani.

In realtà anche la Plevani ammette che questa sarebbe la spiegazione che la quasi ex moglie Chiara Giordano dà per giustificare la fine del matrimonio.

Cristina Plevani su Facebook ha pubblicato una decina di giorni fa queste parole:

"Raul Bova dicono sia gay...questa è la notizia del momento...sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione...Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano...e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi...Pieno di gay...insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x' parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol...tutti gay!!!". 

A sostegno della tesi, secondo alcuni, le battaglie dell'attore per i diritti delle coppie omosessuali e un'intervista rilasciata nel 2010: "Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore