Alessia Marcuzzi Ci Riprova Col Nuovo Amore Paolo Calabresi Marconi

08 Ottobre 2014   11:04  

Alessia Marcuzzi torna in "love" con Paolo Calabresi Marconi e riprova a lanciarsi nell'ennesima storia d'amore.

Il fidanzamento è ormai ufficiale e la giovane conduttrice del Grande Fratello dopo le storie poco fortunate con Pippo Inzaghi e Francesco Facchinetti (con i quali ha avuto un figlio ed una figlia) si getta a capofitto nelle braccia del produttore.

E' Diva e Donna a raccontare un'uscita romantica tra i due che sottintenderebbe anche la decisione di andare a vivere insieme.

Foto Diva e Donna

Nelle immagini del settimanale, Alessia e Paolo si baciano con grande trasporto, si coccolano, lei gli mordicchia l'orecchio e lui la stringe forte a sé.

I due cenano insieme al ristorante ma non riescono a resistere ai baci e alle tenerezze a tavola, poi si allontanano insieme avvinghiati e sorridenti. Pare che abbiano intenzione di andare a vivere insieme nella Capitale.

La proposta di Occhio al Look!!

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore