Alessia Tedeschi lascia l'ospedale di Napoli, inizia la riabilitazione a casa

11 Agosto 2013   08:52  

Alessia Tedeschi, la modella marsicana vincitrice della fascia nazionale di Miss TV Sorrisi e Canzoni a Miss Italia 2011 è finalmente uscita dall'ospedale di Napoli.

Quasi un mese fa la bellissima modella aveva subito l'asportazione della milza dopo un incidente nautico in cui è caduta in acqua ed è stata travolta dall'elica del tender su cui viaggiava.

Era vicina ai Faraglioni di Capri in compagnia anche dell'ex velina mora Elisabetta Canalis.

Di lì la corsa disperata l'ospedale di Capri, l'operazione d'urgenza e la degenza lunga che poi lìha portata al trasferimanto a Napoli.

Ora la bella Alessia, che non ha mai smesso di informare amici e fan attraverso twitter e instagram, è uscita definitivamente dal nosocomio napoletano e proseguirà la riabilitazione a casa, certa di un pronto e completo recupero:

“Quando esci dopo quasi un mese in ospedale apprezzi anche un semplice giro in macchina - scrive - ma ancora un mese di busto e tante cose da rivedere... eh già, però il sole non è mai stato così luminoso, il cielo non è mai stato così azzurro, i prati non sono mai stati così verdi... Il mondo, non è mai stato così bello...”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore