Alfonso Signorini Ammette: "Mi Manca un Figlio, ma No all'Utero in Affitto"

26 Giugno 2016   17:22  

Alfonso Signorini vorrebbe un figlio: arrivato a 52 anni, il direttore del settimanale 'Chi' ha una voglia terribile di diventare padre ma è convinto di non voler ricorrere a dei metodi che andrebbero contro il corso natuale della natura, come ad esempio l'utero in affitto.

"Mi manca un figlio - ha rivelato Alfonso Signorini nel corso di un'intervista sul quotidiano Libero - Ma sono contro ciò che non fa parte del corso della natura. Quando ero insegnante al liceo avevo tanti figli. Da professore ho toccato tutte le corde della paternità. Quando avevo la fidanzata e vivevamo insieme volevamo un figlio ma non avevamo il coraggio, non avremmo potuto mantenerlo. Adesso potrei mantenere una squadra di calcio, ma la vita è cambiata".

Il direttore del settimanale 'Chi' prende una posizione netta riguardo all'utero in affitto e lancia una frecciatina a Nichi Vendola: "L'utero in affitto? Lo lascio a Vendola ma non giudico nessuno, vedendo le foto con il figlio, così piene di amore. Dico solo che non è bello vivere in un Paese che non dice nulla sulle adozioni da parte di coppie, single o gay non importa. Ci sono tanti bambini negli orfanotrofi ma per adottare un figlio bisogna fuggire all'estero", ha concluso Alfonso Signorini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore