Alla Moglie Piace Filmarsi Mentre fa Sesso con Altri e il Marito non Sa Come Dirgli di Smettere!

28 Aprile 2015   05:00  

Le lettere anonime inviate al Sun rivelano, spesso, uno spaccato della società che sembra assolutamente improbabile ed una delle più curiose e tragiche è quella di un marito che chiede consiglio su come far smettere alla moglie di fare sesso con gli sconosciuti, filmarsi e poi far rivedere il tutto al marito durante i "normali" rapporti di coppia.

«Ho un'intesa e una vita sessuale perfetta con mia moglie ma dopo tanto tempo c'è un grande problema. Mia moglie si riprende mentre fa sesso con altri uomini in modo che poi possiamo rivedere insieme i filmati mentre facciamo l'amore».

Questo "vizietto" della moglie per qualche tempo ha giovato alla vita sessuale della coppia e ha trovato l'approvazione del marito che comunque si è trovato costretto a sopportare i suoi tradimenti.

«Lei è una bella donna e ha una vita sessuale molto avventurosa», confessa il marito, «ma adesso questa sua abitudine sta rovinando il suo matrimonio e non so come farglielo notare,anche perchè temo non abbia intenzione di smettere».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore