''Alla Sangritana l'obiettivo è di non cambiare nulla, disertiamo il convegno''

03 Dicembre 2012   17:02  

''Non partecipiamo - annuncia il Capogruppo del PD in Regione Camillo D'Alessandro - al finto Convegno di Sangritana, per presentare finte proposte, quando l'unico obbiettivo e' quello di non cambiare nulla.

Inatanto a quattro anni dall'insediamento del l'inutile Giunta regionale e dell'in consistente Assessore Morra nulla e' cambiato. la legislatura finisce e stanno facendo ancora i convegni" "

Esiste una legge da un anno, la nostra - ricorda D'Alessandro - non quella di Morra , che ha stabilito che un Abruzzo si facesse una unica società di trasporto su gomma, lasciando a Sangritana il ramo ferro".

" Dopo un anno - incalza l'esponente del PD - non solo non si è' fatto nulla, ma ora si vuole raddoppiare.

Fare finta di voler una sola società ferro-gomma per poter ricominciare da capo e per questa legislatura non si fara nulla"

" Tra le proposte di Sangritana - concluse D'Alessandro - c'è una che prevede la costituzione di una holding che poi dovrebbe detenere il capitale di altre non precisate newco operanti su diversi settori. Così invece di avere la società unica avremo il proliferare di società con amministratori, revisori, direttori"

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore