Alla guida ubriaco e drogato provoca incidente e resta ferito gravemente

17 Febbraio 2014   12:56  

Causa un incidente stradale rimanendo gravemente ferito. Gli esami confermano che guidava drogato ed ubriaco. Protagonista e' un 33enne di Nereto che, la scorsa notte, alla guida della Lancia Y non di sua proprieta', stava tornando a casa.

Stava percorrendo la strada provinciale 259 quando, fra i comuni di Nereto e Sant'Omero, ha invaso la corsia opposta finendo contro un'altra vettura, un'Alfa 159 che procedeva in senso contrario, condotta da un uomo di 26 anni residente a Sant'Omero. Entrambi sono rimasti feriti ma, ad avere la peggio, e' stato il conducente della Lancia.

Trasportato d'urgenza a Teramo, si trova in prognosi riservata. Positivi i riscontri all'alcoltest e a quello per gli stupefacenti. L'uomo e' stato quindi denunciato per guida in stato di alterazione alcolica e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

L'auto e' stata sequestrata (ma non potra' essere confiscata in quanto non e' a lui intestata) e la patente sara' trasmessa al prefetto per il ritiro. Sul posto il 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore