Allegri Vuole la Coppa Italia. "Rimonta con i Viola Possibile, Noi Abbiamo Tevez"

07 Aprile 2015   12:41  

TORINO - Massimiliano Allegri vuole la Coppa Italia e per ottenerla conta in Tevez e nei suoi gol per battere a Firenze i Viola e ribaltare quel 1 a 2 di torino dello scorso turno.

Il mister bianconero dispensa ottimismo: «La Fiorentina è favorita, ha grande tecnica e sta attraverando un ottimo momento. Ma la rimonta è possibile: noi abbiamo Tevez... Sappiamo di non poter risolvere la sfida in mezz'ora - prosegue il tecnico bianconero -. Serviranno attenzione, pazienza e intelligenza: possiamo segnare due gol anche nei dieci minuti finali. Salah? Bisognerà fare un po' più attenzione sui calci d'angolo...».

Titolari allertati: per riposare in vista del Monaco ci sarà tempo sabato in casa del Parma. Il rientro del “miracolato” Marchisio (stagione finita, anzi no) permette di tornare al rombo, con Pereyra alle spalle di Morata e Tevez: «Carlitos quando sta bene gioca, e in questo momento sta bene. Dietro saremo schierati sicuramente a quattro, voglio dare un vantaggio a Montella...», ride Allegri.
Clima rilassato anche in riva all'Arno: «Stimo Massimiliano, certo che poteva dirmi anche la strategia - replica l'ex “aeroplanino”, pronto a tornare al 3-5-2 con il recuperato Savic -. Io comunque Tevez lo farei risposare...».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore