Alluvione, sindaci del teramano presidiano Consiglio regionale

08 Marzo 2011   12:56  

Il Presidente Nazario Pagano, qualche istante fa, ha aperto la seduta ordinaria del Consiglio regionale. Sono presenti in aula i sindaci dei Comuni della provincia di Teramo ed il Presidente della Giunta provinciale teramana Valter Catarra per sensibilizzare il Consiglio regionale ad intraprendere iniziative a favore dei centri teramani colpiti dal maltempo.

All'ordine del giorno, oltre ad una serie di interrogazioni e interpellanze, anche la discussione su due progetti di legge, riguardanti "Misurazione e valutazione delle prestazioni delle strutture amministrative regionali" e "Norme sull'attivita' edilizia nella regione Abruzzo".

I lavori riprenderanno nel pomeriggio alle 16, in seduta straordinaria, per discutere su "Nucleare e Regione Abruzzo. Considerazioni e proposte". Mercoledi' alle 10 si riunisce la Prima Commissione (Bilancio e Affari Generali), mentre alle 11.30 e' convocata la Giunta per il Regolamento. Giovedi' alle 10, infine, e' prevista la seduta della Seconda Commissione (Governo del Territorio e Lavori Pubblici).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore