Altro Stop per le Nozze di Raffaella Fico, Tutto Rimandato in estate

23 Gennaio 2015   07:08  

Raffaella Fico non si sposa più, almeno per il momento, e con gianluca tozzi sceglie di rimandare di qualche mese il matrimonio.

Il 29 gennaio era la data più gettonata, ma "Diva e Donna" svelando i primi particolari delle nozze che dovranno venire rivela anche il fatto che saranno posticipate a giugno.

La Fico e Tozzi si diranno sì presumibilmente a Napoli o in Costiera Amalfitana, nella regione quindi di provenienza di Raffaella, come vuole la tradizione.

Ma se le nozze ci saranno, prima o poi, un secondo figlio ancora non è in cantiere, nonostante le voci di stampa degli ultimi giorni.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi infatti ha seccamente smentito nel salotto tv di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 le voci di una seconda gravidanza.

A malincuore la Fico è stata costretta ad accettare lo slittamento delle nozze, pare, infatti, che il precedente matrimonio di Tozzi, con figlio, non sia ancora del tutto chiuso. Solo una voce di corridorio, ma mai smentita.

Pessime notizie, nonostante le buone capacità, per la carriera di cantante.

Dopo aver annullato per mancanza di pubblico il primo concerto pare proprio che la carriera canora della Fico non decolli.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore