Amichevole in famiglia per il Pescara

22 Luglio 2013   07:19  

Christian Terlizzi (33) potrebbe tornare in Toscana con il Siena per indossare la maglia bianconera anche nel prossimo campionato di Serie B. Per il difensore sono pronti due anni di contratto, qualora Terlizzi non troverà l'accordo per lasciare il Pescara dovrà mettersi a disposizione di mister Pasquale Marino dal 29 luglio.

Oggi Cascione deciderà il suo futuro restare al Pescara o andare via.

L’atteso test previsto contro il Fornelli squadra di Eccellenza della provincia d’Isernia è stato annullato. Il club molisano è stato colpito da un grave lutto. Nonostante più di 1000 tifosi avevano sfidato il freddo e la pioggia, i biancazzurri hanno disputato una partitella in famiglia. Gialli contro blu. Tempi da trentacinque minuti, il secondo. La formazione in maglia gialla si è imposta col risultato di 3-2.

Gialli: Pigliacelli, Balzano, Frascatore (1' st Perrotta), Rizzo, Schiavi, Bocchetti, Cutolo (22' st Politano), Nielsen, Vukusic, Bjarnason, Fornito

Blu: Pelizzoli, Perrotta (1' st Frascatore), Rossi (10' st Selasi), Viviani, Zuparic, Capuano, Di Francesco, Brugman, Sforzini, Ragusa, Piscitella.

Arbitro: Stefano Forlizzi (Tieri-Tiberi)
Reti: 28' Cutolo, 3' st e 6' st Ragusa, 10' st Fornito, 20' st Bocchetti.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore