"Amici 13", si aprono le porte per il francavillese Jacopo Paone

Il ballerino ha vinto due sfide di danza

10 Dicembre 2013   10:35  

Ci sarà anche un po' di Abruzzo nella 13° edizione di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi, che annovererà tra le sue fila anche due concorrenti provenienti dalla nostra regione.

Dopo la ballerina Greta Giampietro, nella scuola della De Filippi è infatti riuscito a rientrare anche un altro danzatore abruzzese, Jacopo Paone, di Francavilla al Mare, allievo e maestro della scuola di danza "New Step" di Francavilla al Mare, dopo aver vinto den due sfide a colpi di break dance nella puntata di sabato 7 dicembre.

Jacopo ha iniziato a ballare ad appena 13 anni, conseguendo numerosi importanti risultati: ha ballato per le sfilate di Belen e D&G, ha vinto il The Jungle 2013, è stato unico rappresentante italiano al Royal Battle 2013 Germania, giudice ufficiale del Contest 2013 a Parigi, ed ospite dell'Hip Hop Awards 2012 su Mtv, oltre ad aver preso parte come concorrente al programma di Nicola Savino "Un minuto per vincere".

"L'ho sentito al telefono sabato sera, dopo la puntata" - ha detto Paola Lancioni, direttrice della "New Step" - "era emozionato e incredulo per la vittoria. Sono sicura che il suo talento e la sua bravura lo porteranno avanti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore