Amici 2013, il mea culpa TV di Alex Schwazer e la compagna (ex?) Karolina Kostner

11 Maggio 2013   16:27  

Maria De Filippi ce la farà ancora? Questa sera nella registrazione dell'ultima puntata prima della semifinale di Amici 2013 ha invitato come super ospiti Karolina Kostner e Alex Schwazer campioni olimpici una coppia nella vita (anche se non si sa bene se stanno ancora insieme), ma con il campione di marcia invischiato in una brutta squalifica per doping.

Nel talent di Canale 5 loro sono stati invitati per raccontare la propria esperienza ai ragazzi della scuola e l’importanza di saper riconoscere i propri errori e nonostante ciò aver la forza e la determinazione di ricominciare.

L'apparizione Tv farà un gran bene al marciatore se saprà sfruttare l'occasione e fare il mea culpa TV, magari con qualche lacrimuccia...

Per quanto riguarda la gara il super giurato sarà l’attore di cinema, teatro e tv Marco Bocci affiancato dalla consolidata giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Sul palco di Amici l’ingresso internazionale spetta ad Eleonora Abbagnato, eccellenza della danza classica nel mondo ed Etoile all’Opéra di Parigi.

Ad esibirsi al fianco dei ragazzi rimasti in gara i graffianti Skunk Anansie, rock band inglese e i Big della musica italiana Francesco Renga e Anna Oxa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore