Amici 2015, Martina Nadalini si Sfoga e se ne Va: "Non lecco Cul*"

30 Marzo 2015   05:00  

ROMA – In molti farebbero e fanno carte false per entrare nella scuola di Maria De Filippi, Amici, alcuni invece decidono volontariamente di lasciarla.

E' il caso di Martina Nadalini che spiega tutto tramite il suo profilo Facebook, non senza una certa dose di sarcasmo e sembra anche risentimento verso i professori che sembra non abbiano capito nulla di lei.

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv – riporta il sito “Tvzap” - e non ho mai leccato il cul* a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una MERD*. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire le cose importanti della vita!”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore