Amici: I Blu contro tutti

Tv e dintorni

04 Marzo 2009   23:05  

Ieri, nel pomeridiano di Amici si è consumato un vero e proprio ammutinamento. La squadra dei blu, infatti, in evidente contrasto con i professori, ha deciso di non essere preparata da nessuno per il musical. I principali colpevoli di questa situazione sono, a giudizio dei ragazzi, Fioretta Mari, Maura Paparo e Garrison Rochelle. Martina e Valerio sono i più arrabbiati con loro, sentendo penalizzato il proprio talento a scapito di altri più scarsi ma apprezzati dal pubblico, magari perchè più carini. Gli insegnanti, naturalmente, si difendono, sostenendo che il loro compito è tutt'altro che facile e, soprattutto, di non potersi sentire accusati per il semplice fatto di avere dei gusti personali.
I bianchi, appresa la notizia, hanno commentato con parole tutt'altro che gentili la protesta dei blu. E' innammissibile, secondo loro, che l'opinione su un professore si fondi esclusivamente sui voti che da, e non anche sulla coerenza dei suoi comportamenti. Il chiaro riferimento è a Luca Jurman, osannato dalla squadra avversaria, ma considerato assolutamente poco competente, oppure in malafede, da Mario e company.
Pedro, il più estremista dei 'dissidenti', chiede alla Celentano chi, secondo lei, merita di vincere il programmma tra lui e Valerio. L'insegnante di ballo prima divaga un pò, sostenendo che si tratta di due discipline diverse e di essere felice sia che vinca uno sia che vinca l'altro, poi però viene messa alle strette dall'insistente ballerino. Vista la situazione, e vedendosi senza via di scampo, la Celentano esprime la sua preferenza per Pedro. Afferma, in seguito, di essere sincera, ma qui c'è puzza di bruciato. Staremo a vedere...

Francesco Balzano

Nei video:  il pomeridiano di ieri di Amici.

 








Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore