Amministrative: Alfano a L'Aquila, l'unico leader a snobbare Abruzzo24ore.tv

02 Maggio 2012   21:30  

Politici coi piedi per terra, vicini alla gente? Forse in campagna elettorale. O forse neanche allora. Il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano è stato tuttavia l'unico leader nazionale a snobbare Abruzzo24ore.tv.

Al contrario del leader di Sel Nichi Vendola, del segretario del Pd Pierluigi Bersani o di quello dell'Udc Lorenzo Cesa, piuttosto che del segretario dell'Api Francesco Rutelli, il successore di Berlusconi ha declinato, anche in modo piuttosto sprezzante, il garbato invito a registrare una intervista.

All'Aquila per sostenere il candidato sindaco Pierluigi Properzi, Alfano ha disdegnato la richiesta di Abruzzo24ore.tv domandando di quale intervista ci fosse stato ancora bisogno, visto che ne aveva già rilasciata una ad altre emittenti. Poi è stata la volta di una componente del suo folto entourage, che per giustificare il diniego ha provato a chiedere quali fossero le domande.

Insomma Alfano ha forse avuto paura di qualche domanda troppo "Irriverente"?

Alla fine, alibi e rinvii a parte, il segretario del Pdl non ha rilasciato alcuna intervista ad Abruzzo24ore.tv. Il primo ed unico caso in cui un leader nazionale si sottrae alle nostre domande ed al vostro giudizio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore