Amministrative, Masci, speriamo che Abruzzo ribalti situazione

26 Maggio 2014   17:19  

"Non aiuta il trend nazionale, che vede il Pd in vantaggio, tuttavia speriamo che l'Abruzzo ribalti la situazione. Noi pensiamo di essere competitivi con la nostra lista e credo che avremo un buon successo per far tornare Chiodi a governare la Regione Abruzzo".

Lo ha detto Carlo Masci, leader di Pescara Futura, commentando ai microfoni della emittente televisiva Rete 8 i risultati elettorali emersi fino ad ora, per le europee e per le regionali (con D'Alfonso in vantaggio).

"Le europee - ha proseguito - hanno evidenziato che la proposta di Renzi ha attecchito piu' di quella di Grillo, la concretezza ha pagato piu' della contestazione".

Analizzando il risultato del voto, Masci ha fatto notare, dagli studi di Rete 8, che "la proposta politica del centrodestra e' carente di leadership, le divisioni non pagano e c'e' una grande confusione. Il messaggio del centrodestra non si capisce, anzi partono messaggi diversi", considerata la frammentazione di questo polo, per cui " il cittadino "e' confuso e si rivolge alla proposta di governo di Renzi, che spopola.

Neanche la Dc ai tempi d'oro aveva quei consensi", ha proseguito parlando dei voti al Pd. Per Masci il risultato al comune di Pescara sara' influenzato dal frazionamento che si e' verificato nel centrodestra. "Speriamo di andare al ballottaggio con Alessandrini e ci giocheremo tutto", ha proseguito.

Masci ha anche ribadito i motivi dell'appoggio al sindaco uscente, Luigi Albore Mascia. "Ha governato bene per cinque anni, in questo periodo Pescara ha cambiato il suo volto. Mi auguro che il sindaco abbia un buon risultato" - ha concluso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore