Amy Winehouse, l'eredità andrà tutta ai genitori

Nessun testamento

30 Marzo 2012   08:34  

Anche l'ultimo nodo relativo alla prematura scomparsa di Amy Winehouse sembrerebbe essere stato sciolto: la sua eredità andrà tutta ai suoi genitori, Mitch e Janis. Stando a quanto riportato dal 'Sun', dei  4,257,580 di sterline presenti sul conto della cantante al momento della morte, ne sarebbero rimasti 2,944,554 dopo il pagamento di tasse e debiti. In totale, stiamo parlando di circa 5 milioni di euro, da cui vanno tolti i diritti futuri sulla discografia della popstar. Rimarrà, invece, a bocca asciutta l'ex marito Blake-Fielder Civil.


Dunque, vista l'assenza di un testamento, l'eredità di Amy Winehouse andrà tutta ai suoi amati genitori. Pensare che fino a qualche anno fa il conto dell'artista era quasi il triplo ma, in meno di un quinquennio, la cantante ha sperperato l'80% dei suoi soldi tra investimenti sbagliati, vacanze ed eccessi.


Molto probabilmente, l'intera somma dell'eredità verrà utilizzata per aiutare la Amy Winehouse Fondaution, creata dal papà Mitch subito dopo la morte della figlia: "Non ci sono molte ventisettenni che scrivono le proprie volontà, e anche Amy non l'ha fatto. Se Amy avesse scritto un testamento, anche a Blake sarebbe stato lasciato qualcosa. Non denaro, forse un investimento. Amy lo amava ancora quando è morta, ma per come stanno le cose, saranno invece Mitch e Janis ad avere la sua eredità", ha dichiarato una fonte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore