Anastacia: Rimandato Il "Resurrection tour" A Causa Della Laringite. Le Nuove Date! @AnastaciaFanily

Saltano le date italiane di Roma, Firenze e Padova

04 Novembre 2014   13:02  

Saltano le date italiane del 'Resurrection tour' di Anastacia a causa di una forte laringite.

Rimandate a gennaio le tappe, previste per questi giorni, di Roma, Firenze e Padova.

Sara' replicata anche la data di Milano a vantaggio degli spettatori del 27 ottobre.

Un'artista fuori dal comune che non solo ha riprogrammato i tre concerti cancellati (previsti a Roma il 29 ottobre, Firenze il 30 e Padova il 1 novembre), ma ha deciso di ripetere anche quello al Fabrique di Milano, durante il quale le sue condizioni di salute sono peggiorate.

Un gesto di Anastacia per ringraziare i suoi fan che l'hanno sostenuta calorosamente durante l'esibizione in cui non e' riuscita a dare il meglio di se'sul palco.

Anastacia ha dichiarato:

Ho dovuto rinviare le date del tour italiano dopo uno spettacolo molto emozionante a Milano e sono veramente addolorata di essere costretta a dire a tutti voi che, su istruzioni del medico, devo spostare il resto del mio tour europeo. Ho cercato di fare tutto per salvare la mia voce e continuare con gli spettacoli, come previsto, ma le istruzioni dei medici sono che non sarò in grado di cantare per le prossime 3 o 4 settimane. Questo purtroppo non ci dà abbastanza tempo per riprogrammare le date in questa parte dell'anno a causa delle vacanze di natale e la disponibilità delle strutture.

Le nuove date del 'Resurrection' sono:

- 11 gennaio Roma
- 12 gennaio Firenze
- 14 gennaio Milano
- Il 15 gennaio Anastacia chiuderà il tour italiano a Padova.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 


Galleria Immagini

Anastacia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore