Anastacia Sul Palco Con Kekko Dei Modà Canta "Lifeline" @rockmoda @KekkoSinger @AnastaciaFanily

Prima Data Sold Out Al Fabrique Di Milano Stupisce Tutti

30 Ottobre 2014   13:52  

Anastacia ha scelto la tappa zero del suo tour italiano, al Fabrique di Milano, per presentare il suo nuovo singolo, "Lifeline / Luce Per Sempre".

La prima data, naturalmente sold-out, è stata davvero fantastica!

La nota cantantecompositrice e stilista statunitense, che dal suo esordio ha pubblicato sei album e una raccolta, vendendo circa 85 milioni di dischi in tutto il mondo e Kekko Silvestrevoce potente e anima dei Modà, band rivelazione degli ultimi anni, si sono esibiti sullo stesso palco per la prima volta, in un duetto davvero inaspettato.

Per la prima volta i due si sono incontrati in occasione di una puntata di "Amici 13" dove erano ospiti, in gara, accompagnando due squadre diverse.

Anastacia ha sentito Kekko cantare e si è immediatamente innamorata della sua voce, da qui nasce la collaborazione per "Lifeline / Luce Per Sempre".

Il tour, e l'album, sono anche quelli che hanno riportato in scena Anastacia dopo la seconda battaglia contro il cancro:

E' come se si trattasse di una nuova prima volta, forse perché io sono diversa, anche se oggi so bene quello che faccio e proprio per questo riesco a farlo con una gioia assoluta. Oggi cerco di usare un linguaggio profondo che possa rappresentare qualcosa di importante per chi mi ascolta

Su Kekko, infine dichiara:

Sono molto felice di duettare con Kekko su Lifeline, una canzone per me davvero speciale. Condividerla con i miei fan italiani ed essere in grado di esprimerne apertamente il vero significato e quello delle emozioni che l'hanno originata le dà una dinamica del tutto nuova.

Anche il cantautore e produttore discografico italiano, nonchè frontman dei Modà, si dice davvero lusingato di questa collaborazione:

Sono molto emozionato per questo duetto, perché la carriera di un artista non può che arricchirsi di prestigio con un incontro del genere

E confessa:

Avevo paura di incontrarla perché parlo male l'inglese, ma quando l'ho conosciuta mi sono trovato davanti ad una persona semplice. All'inizio mi sono trovato in difficoltà perché la canzone racconta di un momento molto delicato della vita di Anastacia..Ho cercato di trasformare la figura della vita nella figura di una persona con la quale Anastacia potesse dialogare, e volevo interpretare la speranza, una luce che non si sarebbe mai spenta.

 

Ecco Tutte le date:
27 ottobre Milano, Fabrique
29 ottobre Roma, Auditorium Parco della Musica
30 ottobre Firenze, ObiHall
1 novembre Padova, GranTeatro Geox

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Galleria Immagini

Anastacia con Kekko Silvestre dei Modà
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore