Ancora un atto intimidatorio a Fontanelle, sempre più cruenti i metodi dei malviventi contro Codici

22 Agosto 2012   09:51  

Riceviamo e pubblichiamo l'ennesimo atto intimidatorio contro l'associazione Codici Abruzzo a Fontanelle il noto quartiere di Pescara:

Questa notte un noto pregiudicato di via caduti per servizio a seguito di una lite ha preso un mattone scagliandolo violentemente contro il portone d'ingresso del civico n15 fracassando tutti i vetri.

Non contento si scagliava con forza contro la porta del locale contatori condominiale scardinandola.

Il portone d'ingresso era nuovissimo istallato da poco tempo dal comune di pescara. questo ennesimo atto di inaudita violenza che vede danneggiato il patrimonio pubblico fa calare lo sconforto e la rabbia tra i residenti onesti del civico 15 dove vivono alcune note famiglie di pregiudicati.

Ci fa rabbia dover constatare che basta una semploce lite per scagliarsi e distruggere il patrimonio pubblico. qui regna la legge del far west. ogni criminale si sente padrone di tutto e libero di distruggere perche la percezione dell impunita ormai e' diffusa tra i cittadini di questo pezzo di citta'.

Non dobbiamo meravigliarci se Pescara viene poi classificata al 16 posto dal Viminale come citta' a rischio.

Se Prefetto e Questore avessero disposto un servizio fisso h24 come chiediamo da tempo non avremmo forse dovuto constatare questo ennesimo episodio di violenza e pericolo per la pubblica incolumità ma a quanto pare a nessuno importa che in via Caduti per Servizio c'è un bronx attivo che cresce e si alimenta ogni giorno che passa.

La gente onesta stamattina gridava dai balconi: siamo stanchi di subire, dove sono sindaco, Questore e Prefetto????

Sul posto sono giunti i carabinieri.

Domenico Pettinari
Presidente Provinciale Codici

 

All'associazione e a tutti gli abitanti onesti del quartiere di Fontanelle di Pescara va la solidarietà di Abruzzo24ore.tv, chiederemo nuovamente a sindaco, Prefetto e Questore un'azione decisa e risolutiva dell'assurda situazione che si è venuta a creare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore