Andrea Cerioli Nudo su Facebook dopo il Grande Fratello

01 Dicembre 2014   07:20  

Andrea Cerioli, dal Grande Fratello a Uomini e Donne, fino a finire nudo su Facebook.

Questa la parabola di popolarita del bel ragazzotto che abbiamo conosciuto, televisivamente parlando, nei minimi dettagli.

Dopo la pubblicazione della foto i commenti arrivano eccome: “Avvisa quando metti queste foto!”, “Cerioli almeno un po’ di preavviso, altrimenti diventiamo tutte psicopatiche”.

Ed in effetti il fisico dell’ex Grande Fratello è ben sviluppato.

Così le fan non possono che invidiare quella che sarà la sua scelta in "Uomini e Donne" e alcune voci danno i giochi come fatti, potrebbe essere Sharon Bergonzi la scelta di Andrea.

 

In queste ore dove le voci aumentano, si fanno avanti anche le “haters” di Sharon che l’accusano di aver avuto un comportamento troppo remissivo nei confronti di Andrea Cerioli.

Altre voci di corridoio dicono che l’ex gieffino non avrebbe più nessuna intenzione di far scendere nuove ragazze, per poter avere la possibilità di concentrarsi su altre scelte future.

Scopriremo molto presto se tutto questo “chiacchierare”, siano soltanto ipotesi oppure più che una semplice indiscrezione.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore