Andrea, Geloso di Greta, e Mirko Vengono alle Mani. Rissa al Grande Fratello #GF13

02 Aprile 2014   06:06  

Andrea Cerioli non regge più la tensione e scatena la sua gelosia per Greta Maisto verso Mirko Petrilli.

Cerioli, sempre respinto da Greta, si convince che il contadino abbia toccato il lato b della Maisto approfittando del caos scatenato dai giochi di gruppo tra scherzi e gavettoni.

Scoppia il finimondo in casa.

Andrea si muove minaccioso verso Mirko, le ragazze iniziano a strillare, Fabio porta via Petrilli appena in tempo, ma comunque non prima che Andrea gli rifili una "manata" sul collo.

In tutto questo Greta continua a confermare la versione di Mirko, lei non è stata toccata, ma Andrea all'apice del nervosismo non capisce o non vuole capire.

La gelosia di Andrea

Il bel giovane sta covando un nervosismo ed una rabbia molto pericolose, ha una specie di fissazione per Greta che pure gli ha chiaramente detto che fra di loro non ci potrà essere più che un'amicizia e durante la puntata anche Vladimir Luxuria, per la prima volta sulla poltrona da opinionista, ha insinuato che la bella siciliana Greta abbia adocchiato un altro concorrente, un insospettabile.

Uno scatto d'ira che ha mandato su tutte le furie il fan club di Mirko che ne chiede l'eliminazione già alla prossima puntata.

Effettivamente Andrea tra la tensione per la nomination e quella per la gelosia verso Greta pare proprio non avere la condizione di restare nella CASA.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore