Angelica Livraghi ha voltato pagina in amore: è Sergio Arcuri la sua nuova fiamma

20 Agosto 2012   16:43  

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sono stati tra i primi concorrenti del Grande Fratello 11 ad innamorarsi e a creare una coppia.

All’interno della casa del Grande Fratello si sono amati, si sono odiati, hanno discusso per poi fare la pace. La loro storia sembrava tra le più vere tanto che è continuata anche quando le luci dei riflettori si sono spente.

Fuori dalla casa, però, il rapporto tra Angelica e Ferdinano, cominica a perdere pezzi e i due decidono di lasciarsi. Qualche settimana dopo, però, i due ex gieffini si accorgono di non poter fare a meno l’una dell’altra e tornano insieme prima di dividersi definitivamante.

Avevamo lasciato Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano in dubbio se tornare insieme o meno, nell’ultima edizione del Grande Fratello. Lui era rientrato in gara tra i personaggi della vecchia edizione e aveva ammesso di sentire una forte mancanza verso la sua ex fidanzata. Poi i tira e i molla sono stati abbandonati al loro destino. Ma chi pensava che la coppia fosse nuovamente rinata si sbaglia.

Ed ora? Nuovo amore all’orizzonte per Angelica Livraghi? A quanto pare la ex gieffina starebbe flirtando niente di meno che con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela.

A lanciare lo scoop (su Twitter) è il gossipparo Roger Garth che non solo afferma che la ex di Ferdinando Giordano si starebbe frequentando con l’attore ma insinua che la gieffina stia in contemporanea frequentando anche un altro uomo che per il momento rimane anonimo.

Insomma Angelica Livraghi si starebbe dando da fare dopo la rottura definitiva con Ferdinando Giordano che sembrava averla messa in un primo momento al tappeto.

 Angelica ha ammesso di essere sola sentimentalmente ma di uscire spesso (in amicizia, eh!) con Sergio Arcuri, il fratello della nota Manuela:

“Sono sola dopo la storia con Ferdinando Giordano. Cerco un uomo, non un ragazzetto che si sente troppo bello; mi piacerebbe moro, con gli occhi verdi, un po’ trasandato. Con Sergio Arcuri esco perché siamo amici, e sono amica di sua sorella Manuela; la nostra frequentazione è nata come amicizia e tale finora è rimasta. Mi ha dato buoni consigli, mi ha detto a quale agente rivolgermi e di chi fidarmi. Ferdinando vive nella casa che avevamo preso insieme, vicino da mia madre; per questo a volte lo vedo, e siamo in rapporti sereni. Mi ha lasciato perché diceva di non esser sicuro di amarmi. Ora sono frenata in amore e non ho voglia di innamorarmi. Glauco Dolci mi ha sfruttato per un po’ di notorietà! Mi hanno proposto dei falsi scoop, ma se entri in questo meccanismo i paparazzi ti seguono ovunque. Io voglio diventare un’attrice senza basare la mia carriera sul gossip. Il GF a volte mi ha segato le gambe, ma è grazie a lui se sono nello spettacolo!”

Moro e occhi verdi. Sergio Arcuri è proprio così. Ma, FINO AD OGGI, tra loro c’è solo amicizia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore