Angelo Di Paolo nominato coordinatore regionale del Centro Democratico

27 Aprile 2014   09:17  

Angelo Di Paolo e' il coordinatore dell'Abruzzo di Centro Democratico già a partire dalle attività di questa campagna elettorale. Lo ha deciso l'Ufficio esecutivo nazionale del partito guidato da Bruno Tabacci.
Di Paolo, assessore regionale uscente e già consigliere regionale e provinciale nonché sindaco di Canistro (L'Aquila) ringrazia Tabacci e il partito per la fiducia che gli hanno voluto accodare. "C'è un grande lavoro da fare in Abruzzo per riportare la politica al centro delle decisioni che interessano i cittadini ormai troppo spesso disillusi. Con Centro Democratico vogliamo riaffermare l'importanza dell'impegno politico nel fondamentale compito di rappresentare i cittadini nelle istituzioni".
"Ci attende un grande lavoro di rafforzamento del partito in tutti i principali centri della regione - continua Di Paolo - a partire dall'importantissima sfida delle elezioni regionali ed europee per radicare anche in Abruzzo la componente liberal-democratica nella coalizione di centrosinistra", conclude l'esponente centrista.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore