Anna Colucci svela le tendenze moda Uomo e dà consigli per lo shopping

11 Novembre 2013   12:46  

Cari lettori di Abruzzo24ore, questo articolo è dedicato a voi uomini che ci seguite affettuosamente. Dopo aver parlato di Must Have, outfits e molto altro per noi donne, è arrivato il vostro momento. Un articolo dove potrete trovare tante proposte low cost e consigli di stile per un look impeccabile.
Dando uno sguardo alle passerelle milanesi e Pitti Uomo 83,  lo stile per questo autunno/ inverno 2013- 2014 appare sobrio e tendenzialmente classico. Un inverno in velluto, tessuto chic ed elegante per eccellenza, sia per il giorno che per la sera, regna sovrano in cappotti, giacche e pantaloni.

Ermenegildo Zegna

Giorgio Armani

Tra i protagonisti della stagione i quadretti, le stampe,lo stile militare e quello un po' retro'.

Accanto ai classici colori blu, nero e grigio, si affiancano tonalità più calde come il bordeaux, giallo ocra, rosso rubino e celeste.
Immancabili i cappotti colorati, le giacche di pelle e il doppiopetto, per un inverno all'insegna dell'eleganza, come piace a noi donne!
Per quanto riguarda lo shopping low cost, vi consiglio di recarvi in uno dei punti vendita Clayton dove potrete trovare tanti capi originali e di tendenza, a costi contenuti e accessibili a tutte le tasche. 

Oltre a Clayton, Antony Morato, molto amato da voi uomini, ci presenta la sua collezione in cui figurano maglioni a lavorazione Jacquard, camicie a fantasia e stile grunge, dolcevita, giacche ultra slim e jeans in vari modelli e colori. Diamo uno sguardo ad alcune delle sue proposte.

La vostra style coach vi augura buono shopping e buon week end. Arrivederci al prossimo appuntamento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore