Anna Safroncik Splendida, Ma Il Paparazzo Inquadra Le Parti Intime In Bikini

18 Luglio 2014   11:49  

Nessun rispetto per la splendida Anna Safroncik da parte del paparazzo che, ben appostato, la fotografa mentre fuma sul lettino intenta a godersi la pausa estiva in piscina.

Sono scatti "intimi" quelli che "porta a casa" il paparazzo e che pubblica il TGCom24 che vedono le immagini indugiare proprio sul tanga.

Slip micro e triangolino in vista, le grazie dell'attrice sono sotto gli occhi di tutti. Perfino la toccatina per sistemarsi il costume diventa un gesto ad alto tasso erotico.

La bellissima attrice riservata e schiva com'è quando si accorge del fotografo si alza, raccoglie la borsa e se ne va visibilmente infastidita.

Forse questa volta si è un po' esagerato.

Impegnata come madrina della XII edizione dell'Ischia Global Film e Music Fest, la Safroncik non ha rinunciato alla tintarella, anche perché si sa, l'abbronzatura le dona.

Innamoratissima del suo fidanzato, l'imprenditore Paolo Barletta, la Safroncik vive davvero un momento d'oro, tra le soddisfazioni sul lavoro e quelle nella vita privata.

 

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

 

  

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore