Anna Tatangelo: "Vi Sembro Vecchia? Mi Sono Rotta!"

08 Luglio 2015   13:20  

Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto [...] Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo.

Anna Tatangelo ha tirato fuori le unghie, in famiglia, al lavoro e con il gossip.

La "signora" D'Alessio è tornata in formissima dopo la pubblicazione dell'ultimo album in cui ha segnato la sua svolta sexy.

Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa.

La Tatangelo ha trovato una persona simile a lei in Belen Rodriguez, sua cara amica:

La nostra è un'amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c'è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me.

Racconta così il loro primo incontro, che ha poi portato alla nascita di una sincera amicizia:

Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio.

Lei, del resto, ha dovuto affrontare un polverone mediatico non da poco, quando la sua relazione con D'Alessio venne allo scoperto:

Contro i pregiudizi c'è solo una cura, quella del tempo, perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore