Anna Tatangelo, fiori d'arancio con D’Alessio: "Il divorzio di Gigi a breve"

14 Novembre 2013   12:25  

La nota cantante Anna Tatangelo si è raccontata in un'intervista esclusiva a Vanity Fair, nella quale ha confessato che il suo compagno Gigi D'Alessio divorzierà a breve dalla prima moglie e, sebbene al momento non stia pianificando le nozze con Gigi, non esclude che avverranno.

La crisi che li aveva “travolti” in questo periodo, almeno secondo i media, sembra quindi passata.

I due, compagni di vita da 9 anni diventati genitori 3 anni fa di Andrea, restano insieme, contro tutte le malelingue.

La cantante 26 enne ha rilasciato la lunga intervista proprio in vista del prossimo programma tv “Questi siamo noi” che debutterà in prima serata su Canale 5 lunedì 25 novembre, e che vedrà la coppia protagonista di un vero e proprio varietà, “alla Mina e Battisti”.

Nel programma Anna canterà e ballerà in un corpo di ballo, come annuncia lei stessa:

Una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo

Poi fa luce anche sulla “presunta” crisi estiva:

In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli”. Nostro figlio voleva restare al mare, io dovevo volare a Frosinone per il compleanno di mio fratello. Ci siamo dovuti dividere. Ma le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene.

Sulla sua vita "casalinga", come l'hanno definita alcune riviste, ci tiene a sottolineare:

All’Olgiata c’è tutto: palestra, piscina, sala d’incisione, market. Sono sempre stata più grande della mia età: non m’importava del vestitino per lo struscio a Sora. Astemia, mai fumato, mai sbandato. A casa sto bene. Che madre sono? Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida.

La Tatangelo racconta di aver provato il trauma di un aborto un mese prima di restare incinta di Andrea. Ha sacrificato la sua carriera per dedicarsi anima e corpo a suo figlio, ma non ha rimpianti:

Meno carriera? Forse. Ma desideravo un figlio e non volevo che lo crescessero altri. Un altro figlio? Ora proprio non potrei e anche Andrea non lo vorrebbe: stravede per Noemi, di cui Gigi è nonno.

Sulla vita di coppia con Gigi scherza:

Litighiamo parecchio. Dopo, però, mi piace parlare, chiarire le cose. Ma gli uomini non contemplano il diritto di replica. Litigano in silenzio, stanno zitti. Gigi si addormenta con la Tv accesa, la notte russa. E con l’età è peggiorato.

Infine racconta la sua visione del matrimonio con Gigi D’Alessio:

Voglia di abito bianco? Non più. Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: “Vergogna, la mano si chiede in modo serio”. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore