Annalisa Scarrone: Da "Amici" Al "Cinepanettone" @NaliOfficial @MauBigHouse

Sul Grande Schermo Con "Babbo Natale Non Viene Da Nord"

03 Novembre 2014   10:30  

Sarà Annalisa Scarrone la protagonista femminile del nuovo film di Maurizio Casagrande, "Babbo Natale Non Viene Da Nord".

La nuova "rossa" della musica italiana, che dopo "Amici" è approdata a Sanremo si mette alla prova sul grande schermo, in una commedia diretta dall'attore napoletano, interpretandone la figlia.

Il film, “Babbo Natale arriva da Nord”, è diretto da Maurizio Casagrande, che sarà anche il protagonista: un padre superficiale e bugiardo che in occasione del Natale cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, interpretata appunto da Annalisa.

 

Le riprese del film, prodotto da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, si svolgeranno a Salerno tra dicembre e gennaio e vedranno la Scarrone vestire i panni di una cantante sì di talento, ma, al contrario della realtà, di scarso successo.

Non ci resta che attendere l'uscita del film!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Galleria Immagini

Annalisa Scarrone
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore