Anniversario del "WillClown " da oggi a Pescara un Festival della Gioia

02 Dicembre 2016   10:31  

Un "Festival della Gioia" per celebrare i 10 anni di WillClown Pescara, associazione di volontariato che con la clownterapia entra in ospedali, centri di riabilitazione e case famiglia regalando momenti di serenità.

Da oggi a domenica 4, all'Aurum e dintorni, mostre, workshop, spettacoli con protagonisti Simona Atzori, ballerina e pittrice, Emmanuel Lavallée, attore, clown e pittore, Federico Perrotta, attore comico, e Francis Calsolaro, attore, mimo e video-editor.

Oggi alle 18, sala degli Alambicchi dell'Aurum, performance di pittura di Alfonso Camplone. Domani 3, Auditorium Flaiano, alle 15 workshop motivazionale di Simona Atzori, alle 21 serata condotta da Perrotta con Emmanuel Lavallée, The Precious Gospel Singers, scuola Edart Studio Danza, scuola di improvvisazione teatrale Estro Destro, Erika Secondino, Circo della Luna.

Il 4 alle 9.30 all'Aurum workshop espressivo corporeo di Emmanuel Lavallée, alle 18 tavola Rotonda "Perché la gioia?", alle 19.30 alla festa per il compleanno di Willclown.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore