'Annozero': al posto di Santoro arriva Belpietro?

Toto conduttori per il talk

20 Maggio 2010   18:31  

Durante la trasmissione "La zanzara" condotta da Giuseppe Cruciani, Luca Telese ha duramente accusato Michele Santoro, reo di aver mancato di senso di responsabilità nei confronti di quei telespettatori che lo avevano sostenuto nell'iniziativa "Rai per una notte", manifestazione contro il bavaglio all'informazione.


Marco Travaglio, dalle pagine de "Il Fatto", continua a mostrarsi solidale verso il collega, definendolo un amico, memore delle tante battaglie fatte insieme, e si scaglia contro politica e tv, a suo modo di vedere vere responsabili di questa situazione.


Non c'è tempo, però, per piangere troppo sul latte versato e quindi si pensa subito a chi prenderà il posto del giornalista, ammesso che "Annozero" continui ad esistere. La logica porterebbe a Corrado Formigli, che da sempre fa parte della squadra di Santoro, ma ci sarebbe anche spazio per una sorpresa. Non sembra esclusa, infatti, la pista Maurizio Belpietro, un autentico ed inaspettato cambio di rotta, di sicuro poco gradito ai fedelissimi del talk-show.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore