Antenne San Silvestro, è guerra tra genitori e televisioni abruzzesi

08 Luglio 2013   10:12  

Riceviamo e pubblichiamo dal comitato di residenti e genitori che da anni chiedo no la rimozione dei ripetitori televisivi sul colle siu San Silìvestro a Pescara. 

''Mentre i genitori di San Silvestro digiunano per difendere la salute dei propri figli i potenti media tv riescono a far uscire dal cilindro del tavolo tecnico regionale che dove sa solo definire il crono-programma della delocalizzazione degli impianti sulla piattaforma marina due ipotetici nuovi siti alternativi a San Silvestro colle: il colle del telegrafo di Pescara e la torre Telecom a Francavilla a Mare.

Perche’ loro, i delinquenti impuniti, sulla piattaforma marina hanno detto che non ci andranno mai perché’ loro sono loro e noi dei miserabili cittadini, meritevoli di subire una triste sorte proprio per la ribellione che hanno opposto al potere umano piu’ forte: il potere delle televisioni e della Rai e quindi a quello dei partiti (perche la Rai e’ cosa loro).

Si ammalino pure i ragazzi di San Silvestro colle, tanto comunque ci sono le strutture di Pierangeli e Spatocco ad accoglierli in convenzione.

Peccato che siano anche proprietari di tv private, quelle piene di debiti, che non hanno un centisimo per delocalizzare gli impianti.

Vergogna!! E la Rai? Dichiara di avere le autorizzazioni per San Silvestro e poi presenta ricorso al Tar Lazio contro la delibera Agcom che l’anno scorso non l’ho hainserito come sito idoneo.

Cari dirigenti Rai spiegateci perche’ qui a San Silvestro siamo ignoranti e cafoni: se eravate legittimati da sempre a stare a San Silvestro Colle - perche’ avete chiesto la sospensiva della delibera Altar?.. Solo per far guadagnare il famoso avvocato?

Ma fateci il piacere ..e vergognatevi.

Noi aspettiamo delle risposte serie visto che siete pagati con le tasse di noi cittadini. Perché’ tacete sulla nuova sede?...

Sappiamo che siete venuti a vedere un terreno… e quello già vostro di San Silvestro colle? O non vi attrae per colpa dei tanti ripetitori?

Domani sera inizieremo la raccolta di denunce di genitori per tutelare i figli minori.

Intanto noi andremo avanti, le mamme ed i papà continuano il digiuno per la legalità’.

Sicuramente occuperemo in maniera civile il prossimo consiglio comunale per chiedere che venga approvata la delibera di inidoneità’ dell’intero territorio pescarese.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore