Anticipazioni "Beautiful": Stefanie Forrest muore. Dopo 25 anni Susan Flannery dice addio alla soap

02 Agosto 2013   20:54  

Dopo il repentino e improvviso abbandono di Ron Moss (Ridge Forrester), un'altra colonna portante di "Beautiful" star per dire addio a una delle soap opera più famose al mondo. Parliamo di Susan Flannery, l'attrice che per oltre un ventennio ha vestito i panni di Stephanie Forrester.

Il tumore, che aveva colpito anni fa il suo personaggio, tornerà a farsi sentire e per la matriarca della famiglia Forrester, questa volta, non ci sarà nulla da fare. Dopo aver appreso che il cancro di sua moglie è incurabile, Eric Forrester, deciderà di organizzare una festa d'addio per celebrale l'increbile vita di Stephanie, insieme a coloro che ne hanno fatto parte.

Subito dopo la festa, i due si ritireranno a Big Bear, per trascorrere in tranquillità le ultime settimane di vita di Stepanie. A causa di un imprevisto sarà però Brooke, ad assistere la "regina di Beautiful" nelle sue ultime ore di vita. La puntata è stata trasmessa negli Stati Uniti il 27 novembre 2012 e tra qualche giorno andrà in onda su Canale 5.

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore