Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Tommaso Scala scelgono le stesse ragazze!

27 Settembre 2013   10:25  

A Uomini e Donne inizia a farsi pesante il dualismo di Tommaso Scala e Aldo Palmieri che per svettare tra i tronisti uomini scelgono approcci con le stesse corteggiatrici.

Ovviamente non ci beviamo la scusa che "hanno gli stessi gusti", ma i due sono chiaramente impegnati nello sport prettamente maschile di stabilire il predominio sulle corteggiatrici.

La puntata si è, però, aperta con un piccolo caso sulla serata della scorsa registrazione quando alcuni ragazzi e ragazze tra i corteggiatori hanno trascorso la serata insieme in un locale.

Le ragazze, successivamente, hanno detto tutto alla redazione per estrema trasparenza, i ragazzi, al contrario, hanno chiesto al proprietario, sposato con una ragazza della redazione del programma, di coprirli.

I tre tronisti vedono questo comportamento come un tradimento ed iniziano ad eliminare ogni corteggiatore/corteggiatrice che hanno portato avanti questa bravata.

Dopo l'intercessione di Gianni Sperti, però, i tre tornanno, per alcuni/e, sui loro passi e salvano Tommaso Manila, Aldo Natasha e Anna Mirko.

Le esterne:

Lucilla organizza un semplice aperitivo con Aldo, ma senza nessuna sintonia.

Tommaso, invece, decide di provarci ancora con Alessia portandola a cena, ma poi esce anche con Tania e parla quasi solo di Alessia.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore